Quanto dovrei Commercio

29. settembre 2016

Quanto dovrei operare con le opzioni binarie? Hmmmm, questa è una domanda posta da parte dei commercianti per tutto il tempo e si può rispondere in un paio di modi diversi. Le due prime risposte che compaiono nella mia testa sono sempre in realtà più domande. Quanto si può permettere e quanto sarà spazzare via il vostro conto. La prima domanda chiede altri due.Quanto si può permettersi di depositare presso un broker di opzioni binarie e quanto si può permettersi di mettere su un commercio sito web. Se non avete capirlo ancora quello che sto veramente ottenere a è la gestione del denaro. Tuttavia, prima di affrontare la questione di quanto il commercio facciamo un passo indietro e venire ad una comprensione di ciò che le opzioni binarie sono. Sono uno strumento finanziario, ma non sono un investimento. Si tratta di uno vivono qui strumento di negoziazione strumento derivato alcun valore sottostante e di un semplice divertimento. Se state progettando di costruire un po ‘di ricchezza nel tempo con trading binario che va bene, se si pensa opzioni binarie sono come investire per il vostro futuro vi sbagliate. Ora, con questo in mente possiamo ora un passo avanti e affrontare la questione a portata di mano.

 

Quanto investire determina quanto è il commercio

Le opzioni binarie non investono. Sono un facile da usare, a breve termine, scommessa altamente speculativo su un mercato in movimento. Essi sono destinati ad essere un modo semplice per entrare nel mercato in quanto sono destinati anche ad essere divertente. Essi sono a breve termine e speculativo per lo qui e così stesso motivo. In nessun caso è scambiato investire binario in modo che il primo passo per sapere quanto al commercio è al commercio solo il denaro si può perdere. Binary non è il posto per mantenere i vostri risparmi, quelli che appartengono a una vera e propria banca, e non è il luogo in cui investire p29er il futuro. Per estensione, non è anche il posto dove mettere i vostri soldi in affitto, soprattutto se avete qui bisogno di pagare l’affitto. Basta depositare denaro in un binario conti opzioni significa che potrebbe essere fino a un mese solo per tornare indietro. Questo è il posto dove mettere i vostri soldi divertimento. Il denaro che non ha altro scopo che quello di fornire l’accesso al mercato perché trading sul mercato è quello che ti piace fare.

E ‘un errore pensare, non ci si può divertire con il deposito minimo o fare il commercio minimo. Se si può solo permettersi di spendere 100 $ per iniziare va bene. Si può limitare la scelta del mediatore, ma ci sono un sacco di buoni. Se non riuscite a trovare quello che ti piace quindi risparmiare per un altro mese e ottiene un altro $ 100. Poi si può andare a trovare un broker con un minimo leggermente superiore. In entrambi i casi si un esperto può ancora iniziare a fare trading. Devi solo essere responsabile al riguardo. Trading è di negoziazione e quando si utilizza l’approccio giusto per il vostro commercio non importa se si perde $ 10 o $ 1000 a condizione che il% è giusto. La chiave non è mai al commercio troppo, mai così tanto che fa male la vostra capacità di negoziare di nuovo. Per fare questo è necessario attenersi a regole di gestione del denaro, regole%. Questo è il motivo per cui non importa quanto si perde in termini di denaro.

Regole per guidare l’importo del commercio

Avere regole per guidare la quantità è il commercio sono il modo migliore per sapere quanto al commercio. le regole di gestione del denaro, regole%, significa il commercio sempre una certa percentuale, mai una determinata quantità. Mi piace usare il 5% per il trading di opzioni binarie. Questo significa che ho sempre e solo rischiare 5% del mio saldo del conto in qualsiasi commercio. Tale importo significa che posso avere http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ fino a 20 negoziazione aperta in qualsiasi momento e nessuno di quei mestieri sarà mai abbastanza grande per ferire il mio conto. Ho anche mai dovuto perdere tempo cercando di decidere quanto dovrei commercio. Lo faccio e basta. 5%. E ‘così facile. E la parte migliore è che, come il mio conto dei cambiamenti in termini di dimensioni così sarà il mio 5%. Se ho un paio di perdite mio 5% si riduce, se faccio qualche profitto il mio 5% diventa più grande. In questo modo sono sicuro di massimizzare i potenziali profitti e perdite limiti allo stesso tempo. Il mio broker permette al mio al commercio qualsiasi somma di dollari che mi piace, oltre $ 50, in modo che possa operare esattamente tanto quanto mi piace. http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ Alcuni broker consentire solo alcuni incrementi di quantità in modo da avere per arrotondare l’importo ammissibile più vicino. Se ti piace un po ‘più di rischio forse si arrotondare, se si vuole essere un po’ più sicuro si arrotonda verso il basso.